“Festa d’autunno” ai Giardinetti di Verghera
Proposto dal Pd samaratese, con castagnata, musica e pranzo valtellinese alla domenica
Il Circolo PD di Samarate organizza una vivace “Festa d’Autunno” il 12 e 13 ottobre 2024 presso “Il Giardinetto” in Via Indipendenza 14, nella frazione di Verghera di Samarate. L’evento offrirà un mix di gastronomia e intrattenimento musicale,.
Il programma partirà sabato 12 ottobre dalle 15:00, con un menù a base di salamelle, birra e una tradizionale castagnata. La serata sarà animata dal DJ set di Fabietto Ornago, accompagnato dall’animazione di La_Tizi, e culminerà con una pastasciutta offerta a tutti alle 22:00.
Domenica 13 ottobre, a partire dalle 12:30, sarà possibile gustare un pranzo valtellinese, disponibile solo su prenotazione (aAntipasto tipico, pizzoccheri, dolce, acqua e vino a 25 euro; prenotazione 346 6232592), seguito nuovamente dalla castagnata. L’intrattenimento musicale della giornata sarà affidato a DJ Lombaz, che accompagnerà i partecipanti per tutta la durata dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.