Diramazione Gallarate-Gattico: chiusure notturne del tratto Castelletto Ticino-Sesto Calende verso la A8
La chiusura sarà nelle cinque notti di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre dalle ore 21 alle ore 5

Sulla D08 diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, nelle cinque notti di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, dalle ore 21 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
In alternativa, la società autostrade consiglia degli itinerari alternativi. Nelle quattro notti di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 ottobre, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione verso Milano e rientrare sulla diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende-Vergiate, per riprendere il proprio itinerario in direzione della A8. Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre, in considerazione della chiusura del tratto Sesto Calende Vergiate-Besnate, verso la A8, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, il tratto chiuso è compreso tra Castelletto Ticino e Besnate; pertanto, dopo l’uscita alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione verso Milano e rientrare sulla diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.