Guasto al passaggio a livello tra Bisuschio e Arcisate: ritardi sulla linea Porto Ceresio – Milano

Per cercare di ridurre i disagi e ristabilire la regolarità del servizio, è stato necessario apportare modifiche al percorso di altri treni

Trenord treno stazione pioggia maltempo

Nella mattina del 17 ottobre 2024, la circolazione ferroviaria lungo la direttrice Porto Ceresio – Varese – Milano sta subendo gravi rallentamenti a causa di un guasto a un passaggio a livello, gestito da RFI, tra le stazioni di Bisuschio Viggiù e Arcisate. Il problema tecnico richiede l’intervento dei tecnici per il ripristino, ma nel frattempo si registrano ritardi che raggiungono fino a 60 minuti.

I treni maggiormente colpiti dal guasto sono il 2520 (Milano Porta Garibaldi 06:32 – Porto Ceresio 07:50), che ha accumulato un ritardo considerevole, e il 2533 (Porto Ceresio 09:16 – Milano Porta Garibaldi 10:28), il cui regolare percorso potrebbe subire modifiche.

Per cercare di ridurre i disagi e ristabilire la regolarità del servizio, è stato necessario apportare modifiche al percorso di altri treni:

Il treno 2524 (Milano Porta Garibaldi 07:32 – Porto Ceresio 08:50) terminerà la corsa a Varese, senza proseguire fino a Porto Ceresio.
Il treno 2529 (Porto Ceresio 08:16 – Milano Porta Garibaldi 09:28) partirà dalla stazione di Varese invece che da Porto Ceresio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.