Taxista abusivo “ricercato” a Malpensa
È stato "incrociato" dalla Polizia Locale di Ferno e di Busto Arsizio, in zona Arrivi, ma se l'è data a gambe con una rocambolesca fuga. Il conducente aveva già avuto il foglio di via dall'aeroporto
La Polizia Locale di Ferno e quella di Busto Arsizio sono sulle tracce di un taxista abusivo “incrociato” all’aeroporto a Milano Malpensa.
Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, verso la mezzanotte, una pattuglia mista della Polizia Locale di Ferno e Busto Arsizio, dopo aver elevato diversi ordini di allontanamento a persone dedite all’attività di abusivismo taxi, ha “incrociato” nei pressi degli Arrivi un altro individuo che si aggirava con fare sospetto.
Non appena ha visto avvicinarsi gli agenti, il taxista abusivo si è dato alla fuga con una rocambolesca corsa riuscendo a far perdere le sue tracce. Gli agenti però lo avevano già riconosciuto: a questo punto sono in corso indagini per acquisire i filmati della videosorveglianza e rintracciare l’uomo che ha già un foglio di via obbligatorio in base al quale non potrebbe rimanere sul sito aeroportuale.
La Polizia Locale (con agenti di diversi comandi del Varesotto) opera sul sito di Malpensa – sulla base di apposito protocollo regionale – per contrasto alla “sosta selvaggia” e all’abusivismo nell’attività di trasporto persone punto-punto, con modalità che sono esclusive dei Taxi e degli Ncc autorizzati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.