Due incidenti stradali in poche ore nello stesso punto a Gallarate
Due scontri tra auto si sono verificati nello stesso tratto, tra via Canova e via Col di Lana. Il primo incidente, avvenuto martedì sera, ha coinvolto quattro persone, di cui una gravemente ferita. Questa mattina, un secondo scontro ha causato il ferimento lieve di un uomo di 71 anni
Un altro incidente stradale a poche ore di distanza e sempre nello stesso punto. È accaduto questa mattina, mercoledì 23 ottobre, intorno alle 8.30 in via Canova a Gallarate. Due auto si sono scontrate e un uomo di 71 anni è rimasto ferito, per fortuna in maniera lieve.
Più serio l’incidente avvenuto poco prima, intorno alle 23 di martedì, all’incrocio tra via Col di Lana e via degli Orsini, quindi nello stesso punto ma in un incrocio diverso, quando due auto si sono scontrate e quattro persone sono rimaste ferite.
Le intersezioni su strade strette lungo via Orsini – con le perpendicolari via Canova e via Col di Lana – sono state teatro di diversi incidenti più o meno gravi anche in passato. E già in passato (ad esempio in due casi nel 2019) era stata segnalata la carenza della segnaletica orizzontale, con gli stop poco visibili se non cancellati da interventi sull’asfalto.
Incidente a Gallarate: violento scontro allo stop a Cedrate, quattro feriti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.