In fiamme la cucina di una casa a Porto Valtravaglia

Grazie al tempestivo intervento le fiamme sono state circoscritte al locale cucina dove era presente una bombola di GPL che ha reso le operazioni di spegnimento più pericolose

incendio porto valtravaglia

Verso le ore 22 di venerdì 25 ottobre i vigili del fuoco dei distaccamenti di Luino e Laveno Mombello sono intervenuti con due autopompe e un fuoristrada a Porto Valtravaglia in via per Muceno per una richiesta di soccorso a proposito di un incendio all’interno di un’abitazione.

Galleria fotografica

Incendio a Porto Valtravaglia 3 di 3

Grazie al tempestivo intervento le fiamme sono state circoscritte al locale cucina dove era presente una bombola di GPL che ha reso le operazioni di spegnimento più pericolose. Sono ancora in fase di accertamento da parte degli stessi vigili del fuoco le cause dell’incendio.

Fortunatamente non si segnalano feriti.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Porto Valtravaglia 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.