L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo ODV” cerca volontari

Chiunque fosse interessato può scrivere alla mail volontari@villaggiodelfanciullodimorosolo.it o mandare un messaggio al seguente numero di cellulare 347/98.36.241

Generico 28 Oct 2024

L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo ODV” è alla ricerca di volontarie e volontari desiderosi di offrire il proprio tempo e supporto agli ospiti del Villaggio del Fanciullo di Morosolo.

Il loro contributo è fondamentale per garantire un ambiente familiare e accogliente, facilitando la gestione della quotidianità e rispondendo alle esigenze di chi vive al Villaggio.

L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo” ha lo scopo di inserire in organico personale volontario a supporto di educatori e educatrici per le attività interne ed esterne al Villaggio. La loro introduzione avviene dopo una valutazione che si svolge tramite dei colloqui. Le volontarie e i volontari vengono coinvolti in diverse tipologie di attività a sostegno del servizio primario di accoglienza: aiuto compiti, supporto alle case, accompagnamenti, laboratori creativi con i bambini e con le mamme, aiuto durante le attività quotidiane. Sono previsti inoltre periodicamente dei momenti formativi.

In particolare le fasce orarie in cui il Villaggio cerca sostegno sono:

Sabato e domenica: disponibilità per l’intera giornata
Mattina: dalle 7:00 alle 9:00
Pomeriggio e sera: dalle 18:00 alle 22:00
Lunedì – venerdì (ora di pranzo): dalle 12:00 alle 14:00

Chiunque fosse interessato può scrivere alla mail volontari@villaggiodelfanciullodimorosolo.it o mandare un messaggio al seguente numero di cellulare 347/98.36.241.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.