Davide Van De Sfroos celebra i 25 anni di carriera con “Van De Best”
L’8 novembre segna l’uscita di Van De Best, la raccolta speciale con cui Davide Van De Sfroos celebra i suoi 25 anni di carriera solista
Manca poco all’uscita del “VAN DE BEST”, la raccolta voluta da DAVIDE VAN DE SFROOS per festeggiare i suoi 25 anni di carriera solista. “VAN DE BEST” – in uscita infatti l’8 novembre per BMG/MyNina (Sabato 9 novembre l’artista sarà a Varese a Varese Dischi ore 14.00 per incontrare i fan) conterrà 49 grandi successi pubblicati dal 1999 al 2015 e reincisi per poterli rendere disponibili nuovamente al pubblico tra cui “YANEZ”, “NEW ORLEANS”, “INFERMIERA”, “IL DUELLO”, “EL CARNEVAAL DE SCHIGNAN”, e “AKUADUULZA”, brani resi disponibile in digitale in queste settimane che precedono l’uscita.
Già SOLD OUT l’edizione vinile del box vinile che conteneva il Golden Ticket per assistere alle prove del concerto, mentre è ancora disponibile il box vinile uscito per l’occasione.
In occasione della pubblicazione di “VAN DE BEST”, il cantautore inoltre incontrerà il pubblico per raccontare e raccontarsi in giro per l’Italia. Questi i primi appuntamenti confermati:
Giovedì 7 novembre Lugano @ RSI Svizzera ore 20.00
Sabato 9 novembre Varese @ Varese Dischi ore 14.00
Sabato 9 novembre Como @ Frigerio Dischi ore 16.00
Domenica 10 novembre Lecco @ Discoshop ore 16.00
Mercoledì 20 novembre Milano @ Feltrinelli P.zza Piemonte ore 18.30
Sabato 14 dicembre Sondrio @ La Pianola ore 16.00
“VAN DE BEST” è preordinabile su https://DavideVanDeSfroos.lnk.to/VanDeBestPR in versione
triplo Cd e in versione box di 5 Vinili (in edizione limitata e numerata). Oltre alla musica i fan troveranno molto altro nel box: “All’interno non un semplice libretto, ma una raccolta di pagine nello stile esatto dei miei taccuini, creata in esclusiva con materiale inedito, disegni e foto. Quindi, sono contento di presentarvi il VAN DE BEST. Spero sia di vostro gradimento”.
Il BOX VINILE (in edizione limitata e numerata) contiene: 5 vinili eco-friendly, una stampa autografata e numerata con un disegno esclusivo dell’artista e lo sketch book di Davide (28 pagine con appunti, disegni e schizzi) mentre il BOX CD contiene 3 CD e lo sketch book di Davide (28 pagine con appunti, disegni e schizzi).
Nota per i Vinili eco-friendly: Per la fabbricazione di questo prodotto innovativo (BioVinyl) viene utilizzato PVC di origine biologica evitando l’uso di petrolio finito. Questo processo di fabbricazione riduce le emissioni di CO2 di circa 90% per il componente PVC. L’intero processo è soggetto alla certificazione ISCC PLUS, garantisce la tracciabilità delle materie prime di origine biologica lungo l’intera filiera. Pur mantenendo la qualità acustica e ottica identica ai dischi in vinile convenzionali, questo prodotto è 100% riciclabile e può essere utilizzato nell’economia circolare.
Il prossimo 23 novembre DAVIDE VAN DE SFROOS salirà sul palco dell’Unipol Forum di Assago (MI) ma questa volta non sarà un semplice concerto ma uno show unico: una vera e propria festa per Van De Sfroos e i suoi fan che avranno modo di condividere con il cantautore più volte vincitore del Premio Tenco le canzoni e la storia di questi 25 anni di carriera solista.
I biglietti sono già disponibili su Ticketone e su ticketmaster.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.