Colto da malore mentre si trovava nei boschi di Vararo: muore un uomo di 47 anni
Nonostante l'intervento dell'elisoccorso, l'uomo è arrivato in arresto cardiaco al Circolo di Varese. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dei sanitari
![Si perde sopra Vararo, arriva l\'elicottero](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/07/caricamento-temporaneo-per-contributo-1595510327bksm7rilq66ew30k-1165436.610x431.jpg)
Un uomo di 47 anni è morto questa mattina dopo aver accusato un malore mentre si trovava nei boschi sopra a Cittiglio. L’allarme è scattato poco dopo le 10. Secondo le prime informazioni, stava effettuando alcuni lavori quando si è accasciato a terra.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Varese, l’ambulanza del 118 e due elisoccorso, uno da Villa Guardia nel Comasco e uno da Bergamo. L’infortunato è stato recuperato e affidato ai sanitari che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso al Circolo di Varese. I medici hanno provato con le manovre rianimatorie ma senza successo.
Un’ora prima, l’elisoccorso si era alzato da Villa Guardia per soccorrere un uomo di 65 anni era caduto da un albero fratturandosi una gamba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.