L’ospedale di Varese piange la scomparsa del dottor Franco Brega dell’audiovestibologia
Il medico molto apprezzato da colleghi e pazienti è morto all'improvviso. Aveva 62 anni. I funerali si svolgeranno martedì 5 novembre nella chiesa della Brunella a Varese
Caro Franco,
i tuoi colleghi e amici ti salutano con enorme affetto e stima per tutti gli anni condivisi insieme, increduli per la tua prematura scomparsa.
Ti vogliamo bene.
Lo staff del reparto di Audiovestibologia
Così i colleghi ricordano il dottor Franco Brega scomparso a 62 anni per un malore. Una morte inaspettata che ha lasciato attoniti tutti i colleghi dell’Asst Sette Laghi.
Il medico era nell’equipe della dottoressa Cristofari ed era molto apprezzato per le sue competenze professionali e le sue doti umane ed empatiche.
Lascia la moglie Antonella, le figlie Claudia e Giorgia, il papà Angelo e la mamma Marisa.
La salma è composta nella casa funeraria S.Ambrogio in via Mulini Grassi 10 a Varese.
I funerali avranno luogo Martedì 5 novembre alle ore 14.00 nella Chiesa Parrocchiale della Brunella, preceduti dalla recita del Santo Rosario alle ore 13.45.
Per chi volesse lasciare un ricordo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.