Mandole: “A Trieste toccato il fondo, non deve più accadere”
Verso la fine di un'altra settimana complicata in casa Varese. Il coach sprona la squadra: "Dobbiamo cambiare l'andazzo". Ma domenica 10 arriva la Virtus capolista
«Arriviamo da una partita molto brutta, quella giocata a Trieste, per cui questa settimana il clima è stato in linea con quello che deve essere dopo una gara disputata con un brutto body language e la faccia che abbiamo avuto».
Quella attraversata dalla Openjobmetis è stata una settimana difficoltosa: Justin Gray si è fatto male al PalaRubini e non giocherà la partita con la Virtus di domenica 10 novembre alle 19; Nico Mannion se n’é andato a Milano esordendo giovedì in Eurolega; la società ha acquistato Alex Tyus e – in pratica – anche Keifer Sykes ma entrambi non sono ancora disponibili. Pure sul fronte tifoserie c’è poco da stare allegri con gli arresti seguiti ai tafferugli nel capoluogo giuliano. E all’orizzonte c’è la Segafredo capolista per uno scenario che non lascia tranquilli.
«I giocatori hanno capito il senso di urgenza e hanno compreso che si deve cambiare l’andazzo di questa stagione – spiega Mandole – La Virtus Bologna è fortissima, gioca in Eurolega ma dovremo giocare con aggressività. Mi aspetto che domenica mostreremo una faccia diversa da quella della scorsa settimana; dobbiamo essere capaci di pressarli a tutto campo riuscendo ad esprimere il nostro gioco, cosa che non abbiamo fatto domenica. Non deve più succedere quello che è avvenuto a Trieste».
Openjobmetis Varese – Segafredo Bologna, la partita in diretta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.