Violenta lite all’alba a Lugano, grave un ragazzo italiano di 21 anni
Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto. Stando a una prima valutazione medica, il 21enne ha riportato gravi ferite
Una lite, poi degenerata, ha allarmato questa mattina le forze dell’ordine in via Forte, a Lugano. Mancavano pochi minuti alle 6 quando la Polizia cantonale ha ricevuto la chiamata per una lite tra almeno due persone e con una persona ferita.
Stando a una prima ricostruzione un 21enne cittadino italiano – della provincia di Varese ma residente all’estero – dopo essere stato colpito è caduto a terra riportando ferite che hanno reso necessario il suo trasporto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Stando a una prima valutazione medica, il 21enne ha riportato gravi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.