Comerio
A Comerio si presenta il romanzo “La Tela di Cloto”
“La Tela di Cloto” racconta una storia emozionante e attuale, incentrata sulla vita di una giovane donna dei giorni nostri. Attraverso le sue vicende, il romanzo esplora temi universali come la ricerca di sé stessi, il valore delle scelte e il coraggio di perseguire i propri sogni
Venerdì 22 novembre 2024, alle ore 21:00, il Salone Polivalente di Comerio (Via Stazione, 8) ospiterà la presentazione del romanzo “La Tela di Cloto”, scritto da Monica Vanni. L’incontro, organizzato con il patrocinio del Comune di Comerio, sarà introdotto dalla professoressa Mara Rasi.
“La Tela di Cloto” racconta una storia emozionante e attuale, incentrata sulla vita di una giovane donna dei giorni nostri. Attraverso le sue vicende, il romanzo esplora temi universali come la ricerca di sé stessi, il valore delle scelte e il coraggio di perseguire i propri sogni.
L’autrice, Monica Vanni, porterà i lettori nel cuore del suo lavoro, svelando il percorso creativo e le ispirazioni che hanno dato vita a questa trama avvincente. L’incontro sarà un’occasione unica per dialogare direttamente con lei, approfondire i temi del libro e scoprire il messaggio che “La Tela di Cloto” vuole trasmettere.
Un invito per tutti gli appassionati di lettura L’evento si rivolge a chiunque voglia trascorrere una serata all’insegna della cultura, della riflessione e del dialogo. La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico.