Restano gravi le condizioni del ragazzo picchiato in discoteca, Ponte Tresa col fiato sospeso
Il giovane è ancora in coma farmacologico. In segno di vicinanza, l’ASD Ponte Tresa, la sua squadra, ha scelto di rinviare la partita prevista per il weekend

Le condizioni del giovane di 21 anni rimasto gravemente ferito il 18 novembre dopo una serata in discoteca a Lugano, restano stabili, ma ancora critiche.
Il ragazzo, vittima di un violento pestaggio fuori dal locale all’alba, era stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno dovuto intervenire con un delicato intervento chirurgico per ridurre la pressione intracranica causata da un grave ematoma. Attualmente in coma farmacologico, sta combattendo una fragile battaglia tra la vita e la morte.
La comunità di Lavena Ponte Tresa, profondamente scossa dall’accaduto, si è unita in un abbraccio di solidarietà alla famiglia. Anche l’ASD Ponte Tresa, la squadra di terza categoria di Lavena Ponte Tresa in cui il giovane giocava, ha deciso di rinviare la partita contro il Cittiglio prevista per il fine settimana, in segno di rispetto e vicinanza.
Nel frattempo, le indagini delle autorità continuano a ritmo serrato, con l’obiettivo di chiarire le dinamiche dell’aggressione e accertare le responsabilità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.