I lavori al teleriscaldamento spostano l’ingresso al centro mutliraccolta di Busto Arsizio
Dal 25 novembre per tutta la settimana, il Centro Multiraccolta sarà raggiungibile, come ora, da via Ferrario; la settimana successiva, invece, vi si potrà accedere da via Tibet/dell’Industria
Si informa che, in considerazione dei lavori di ampliamento alla rete del Teleriscaldamento cittadino realizzati da AGESP Energia S.r.l., i quali prevedono che dal giorno 25 novembre il cantiere sia posizionato in area antistante il Centro Multiraccolta di Via Tosi, si sono rese necessarie alcune modifiche alla viabilità della zona.
Precisando che i lavori, salvo complicazioni in corso di esecuzione, avranno una durata di 2 settimane, si specifica che da lunedì 25 novembre, per tutta la settimana, il Centro Multiraccolta sarà raggiungibile, come ora, da via Ferrario; la settimana successiva, invece, vi si potrà accedere da via Tibet/dell’Industria.
Nel confermare che gli orari d’apertura della struttura rimarranno invariati, precisiamo che verranno eseguite alcune modifiche alla viabilità interna al centro, debitamente segnalate in loco, mantenendo comunque accessibili i contenitori/aree di scarico di tutte le frazioni di rifiuti conferibili. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio arrecato all’utenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.