Sgambata mattutina per la Nazionale
Le poche gocce di pioggia hanno consigliato il rientro dall'allenamento mattutino sulle strade del Basso Varesotto agli uomini di Franco Ballerini
Sessione di allenamento "breve" causa pioggia per la Nazionale di Franco Ballerini questa mattina, martedì 23 settembre, sulle strade del Basso Varesotto. Il tempo incerto e poche gocce d’acqua che sembravano preannunciare il peggio, hanno costretto ad una pura sgambata di una 70ina di chilometri gli atleti i quali, dopo il precipitoso rientro, si sono dati ad una più che rilassante sessione di massaggi prima del pranzo. Il c.t. ha, poi, brevemente incontrato i giornalisti presenti annunciando una nuova sessione per i due cronoman nel pomeriggio:«La pioggia ha condizionato l’uscita di stamattina – ha detto Ballerini – ma il morale è alto e le previsioni confermano bel tempo per i prossimi giorni. C’è tempo ancora per prepararsi bene» .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.