Per due anni Varese ospiterà i Campionati del Mondo Master di Ciclocross
Grande nuovo traguardo mondiale per la Società Ciclistica "Alfredo Binda". Mercoledì 11 dicembre verranno spiegati i dettagli in una conferenza stampa
Alessandro Cottini, in rappresentanza della Società Ciclistica Alfredo Binda insieme ad Alessia Della Valle, responsabile della squadra di Ciclocross della S.C. Binda questo fine settimana sono volati ad Amburgo per partecipare alla cerimonia ufficiale del passaggio di testimone dei Campionati del Mondo Master di Ciclocross.
Per i prossimi due anni, infatti, sarà la Città Giardino ad ospitare il 2025-2026 Uci Masters Cyclo-Cross World Championship.
Un altro importante risultato internazionale per la S.C. Binda del Presidente Renzo Oldani che, dopo i grandi Mondiali su strada del 2008 e il Mondiale di Gran Fondo del 2018 (che resta ancora oggi tra i “best events” della Federazione Ciclistica Internazionale), porta a Varese un altro evento iridato capace di chiamare nella nostra città migliaia di appassionati di ciclocross da tutto il mondo.
I dettagli della manifestazione verranno spiegati in una conferenza stampa organizzata per mercoledì 11 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.