Sciopero, Astuti: “Doveroso essere a fianco dei lavoratori. La manovra di Meloni è iniqua”
Il consigliere regionale del Pd a margine della manifestazione dei lavoratori: "Stanno tagliando praticamente su tutto, perfino sull’automotive che continuano a dire di voler sostenere"

“Essere a fianco dei lavoratori oggi è doveroso, per dire no a una manovra che punisce chi lavora, che aumenta le tasse al ceto medio e che lascia morire la sanità pubblica. Stanno tagliando praticamente su tutto, perfino sull’automotive che continuano a dire di voler sostenere. E mentre tanto si parla di autonomia, a Roma sottraggono soldi alle Regioni e ai Comuni che a loro volta si troveranno costretti a tagliare i servizi. La destra sta portando l’Italia dalla parte sbagliata e per questo è giusto scendere in piazza.”
Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti a margine della manifestazione dei lavoratori nel giorno dello sciopero indetto da CGIL e UIL contro la manovra del Governo Meloni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.