Secondo rinforzo per il Varese: Marchisone si allena già in biancorosso
Il giocatore classe 2001 si è già unito alla squadra alle “Bustecche” ma domenica non riuscirà a giocare contro la sua ex squadra

Primo giorno in biancorosso per Luca Marchisone. Il calciatore, classe 2001, è il secondo rinforzo dal mercato invernale del Varese dopo Paolo De Angelis (leggi qui).
Il jolly offensivo, che mister Roberto Floris conosce bene avendolo avuto a Bra, non è ancora stato tesserato dalla società varesina, ma ha avuto il nulla osta dal Chisola per iniziare ad allenarsi alle Bustecche e così ha svolto la prima seduta agli ordini di mister Floris nel pomeriggio di venerdì.
Difficile vederlo in campo domenica a Vinovo proprio contro la sua ex squadra, ma per il big match dell’8 dicembre contro il Bra sarà sicuramente a disposizione.
Due nuovi tasselli inseriti dal direttore sportivo Antonio Montanaro, che per assicurarsi Marchisone ha fatto un blitz in trasferta, e che ora resterà vigile sul mercato – che aprirà il primo dicembre – per altri possibili tesseramenti. Il rientro di Giuseppe D’Iglio in mediana e quello di Stefano Molinari in difesa – potrebbe addirittura tornare a disposizione per la trasferta di Cairo Montenotte – sono due ulteriori rinforzi di gran valore, motivo per il quale anche la società ora sta ragionando se e in quale reparto poter portare migliorie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.