Calcio Serie C, Pro Patria – Pro Vercelli: la partita in diretta
Scontro diretto (a bassa quota) tra le due "Pro" di Serie C. Fischio di inizio alle 17:30 di domenica primo dicembre. Dal liveblog di VareseNews il racconto della partita con la cronaca testuale in diretta minuto per minuto
Domenica primo dicembre lo stadio Speroni di Busto Arsizio sarà il teatro di uno scontro diretto a bassa quota tra le due “Pro” di Serie C, Pro Patria e Pro Vercelli, entrambe appaiate in classifica a 15 punti dopo 16 turni, con un piede e mezzo nelle sabbie mobile della zona playout. La Pro Patria cerca la vittoria dopo 7 frustranti turni senza bottino pieno, in cui i tigrotti bianco-blu hanno raccolto sotto porta meno di quanto seminato (4 pareggi e 3 sconfitte), la Pro Vercelli in settimana ha invece provato a scuotere l’ambiente con l’avvicendamento in panchina giunto in seguito all’eliminazione in Coppa Italia, le dimissioni di Paolo Cannavaro e l’arrivo in corsa di Marco Bianchini. Le squadre condividono inoltre l’antipatico posto sul podio come “secondo peggior attacco” del girone A, con le sole 11 reti messe a segno (per i piemontesi ben 7 sono state realizzate dal bomber Gianmario Comi, assente nelle ultime due partite per infortunio).
Fischio di inizio alle 17:30: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.