“Dal Parquet”: il dopopartita di Openjobmetis – Umana 77-86
Episodio 9 del nostro podcast sulla Pallacanestro Varese, sconfitta in casa da Venezia. I pivot biancorossi crollano contro i pari ruolo mentre l'attacco stavolta è troppo lento e macchinoso
![dal parquet episodio 9](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/12/dal-parquet-episodio-9-1777494.610x431.jpg)
Episodio numero 9 di “Dal Parquet – Il dopopartita di VareseNews”, il nostro podcast dedicato ai match della Openjobmetis. La squadra di Mandole torna a perdere in casa con il punteggio di 77-86 contro la Umana Reyer Venezia complicando sempre di più la propria classifica.
All’interno i voti ai giocatori di Damiano Franzetti, il momento “stringi stringi” in cui si è deciso il match, le parole dalla sala stampa di coach Mandole e il punto tecnico di coach Roberto Conti. “Dal Parquet” è disponibile nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, Spotify e Youtube.
La fotografia è di Maurizio Borserini, il supporto tecnico di Marco Corso.
.
.
.
GLI ARTICOLI DI VARESENEWS
.
LA CRONACA – LE PAGELLE – LE INTERVISTE – LA FOTOGALLERY
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.