Blitz anti prostituzione: multati clienti varesini in trasferta a Monza
Le persone sorprese in flagranza sono state sanzionate con una multa di 200 euro. Tra i multati, anche cittadini residenti in provincia di Varese

Una serata di controlli serrati da parte della Polizia Locale di Monza ha portato a sanzioni per sette persone coinvolte in attività di contrattazione di prestazioni sessuali. Tra i multati, anche cittadini residenti in provincia di Varese, segno di un fenomeno che coinvolge un bacino territoriale più ampio rispetto alla sola città brianzola.
L’operazione si è svolta tra le 21 di giovedì 28 e le 2 di venerdì 29 novembre, con il Nucleo Interventi Rapidi Motociclisti impegnato in una perlustrazione approfondita delle zone critiche, tra cui viale Stucchi e San Fruttuoso.
Le persone sorprese in flagranza sono state sanzionate con una multa di 200 euro, come previsto dall’articolo 9 del Regolamento di Polizia Urbana di Monza.
Tra i trasgressori c’erano almeno due residenti in provincia di Varese, due in provincia di Lecco, due a Monza, e gli altri nelle vicinanze della Brianza. Gli uomini, di età compresa tra i 30 e i 35 anni. Le prostitute, tutte romene e residenti in Brianza, hanno tra i 20 e i 28 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.