Ostetricia di Cittiglio, il meglio per le future mamme
1 di 2
1 di 2
10 Dicembre 2024
Caro direttore
sono passati ormai 4 mesi dalla nascita anticipata di ben tre settimane del mio piccolo Lorenzo ma ci tengo davvero tanto a ringraziare le magnifiche persone che lavorano nel reparto di ostetricia tutti, dalla prima all’ ultima con questo elogio dedicato a loro:
Partorire a Cittiglio è sempre un lieto evento anche se per le mamma il parto è un po’ un tormento.
Come un mare in tempesta che a forza di ondate, sempre più ravvicinate, porta a urla concitate.
Per fortuna tra le grida emozionanti delle mamme doloranti eccole lì, al loro fianco, sempre attente e competenti ma anche dolci e sorridenti le ostetriche di Cittiglio, che senza batter ciglio sanno rassicurare e rasserenare e con vera passione e dedizione aiutano a superare ogni dolore.
Consiglio Cittiglio a tutte le future mamme che vogliono sentirsi veramente coccolate da personale sempre premuroso, è una realtà del territorio lodevole e che merita apprezzamenti. Grazie ancora!!
Giada e Lorenzo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.