I centri per l’impiego della Provincia di Varese aperti anche nel periodo natalizio
I servizi, compreso il collocamento disabili, sono garantiti anche in modalità telematica durante le chiusure straordinarie

Durante il periodo natalizio, i Centri per l’Impiego e il Collocamento Mirato Disabili della Provincia di Varese adotteranno un calendario speciale per le aperture al pubblico. Di seguito, i dettagli:
Centri per l’Impiego
23 dicembre: apertura ordinaria (9.30 – 11.30)
24 dicembre: chiuso al pubblico
27 dicembre: chiuso al pubblico, servizi sospesi
30 dicembre: apertura ordinaria (9.30 – 11.30)
31 dicembre: chiuso al pubblico
2 gennaio: apertura ordinaria (9.30 – 11.30)
3 gennaio: apertura ordinaria (9.30 – 11.30)
Ad eccezione di venerdì 27 dicembre, giornata in cui tutti gli uffici della Provincia di Varese saranno chiusi, dal 23 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025 i servizi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Varese saranno comunque garantiti in modalità telematica e gli uffici potranno essere contattati:
telefonicamente nelle fasce orarie indicate
via mail secondo la modalità ordinaria.
Per il Centro per l’Impiego di Tradate è prevista inoltre la chiusura dei servizi aperti al pubblico anche lunedì 30 dicembre. Da martedì 7 gennaio 2025 l’attività dei Centri per l’Impiego riprenderà con le consuete modalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.