Grave scontro tra auto e moto, paralizzata la via Quintino sella a Busto Arsizio
Due mezzi di soccorso sono stati inviati sul luogo dell’incidente: un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’auto medica avanzata
Un grave incidente stradale tra un’automobile e una moto ha provocato, nel pomeriggio di oggi, notevoli disagi al traffico in via Quintino Sella, una delle strade centrali di Busto Arsizio. L’allarme è scattato alle 15:50 nei pressi di viale Trentino e via Cadore. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia locale per gestire l’emergenza e i rilievi del caso.
Dalle prime informazioni, una donna di 48 anni è rimasta coinvolta nello scontro e soccorsa in codice giallo. Due mezzi di soccorso sono stati inviati sul luogo dell’incidente: un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’auto medica avanzata. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale di Busto Arsizio.
L’incidente ha causato pesanti rallentamenti e lunghe code in entrambe le direzioni di via Quintino Sella. Gli automobilisti sono invitati a utilizzare percorsi alternativi per evitare ulteriori congestioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.