Cocquio Trevisago
Il Coro Gospel Greensleeves scalda il Natale al teatro Soms di Caldana
Il tradizionale appuntamento musicale per lo scambio di auguri con note e voci di grande pregio: fondato nel 1992, il Greensleeves Gospel Choir ha all’attivo oltre 1000 concerti
Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitare i cittadini a un momento di condivisione e allegria in occasione delle imminenti festività natalizie. Domenica 15 dicembre, alle ore 17, il Teatro SOMS di Caldana ospiterà uno spettacolo imperdibile: il Coro Gospel Greensleeves, diretto dal maestro Fausto Caravati.
Fondato nel 1992, il Greensleeves Gospel Choir ha all’attivo oltre 1000 concerti, esibendosi in chiese, teatri e piazze sia in Italia che all’estero. La loro energia, passione e talento hanno conquistato il pubblico ovunque si siano esibiti, rendendoli uno dei gruppi gospel più apprezzati della scena musicale.
Dopo il grande successo di due anni fa, il ritorno del coro sul palco di Caldana rappresenta un’occasione speciale per vivere un pomeriggio all’insegna della musica e della magia del Natale.
L’ingresso, come da tradizione, sarà gratuito. «Non mancate a questo appuntamento che promette di regalare emozioni indimenticabili e di arricchire il clima festivo con note e armonie gospel. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme lo spirito natalizio!», esortano dall’amministrazione comunale.
(foto Ferrante, profilo fb Greensleeves)