Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Secondo quanto riportato dai soccorritori, tra gli occupanti del veicolo si contano due ragazze di 18 e 19 anni, un ragazzo di 18 anni e una giovane donna di 21 anni

Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre, intorno alle ore 01:40, un incidente stradale si è verificato lungo la Strada Provinciale 2, nel territorio comunale di Lonate Ceppino. Un’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro un ostacolo, coinvolgendo quattro giovani a bordo.
I fatti
Secondo quanto riportato dai soccorritori, tra gli occupanti del veicolo si contano due ragazze di 18 e 19 anni, un ragazzo di 18 anni e una giovane donna di 21 anni. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Saronno, i Vigili del Fuoco di Varese e diverse squadre di soccorso della Soreu dei Laghi.
Un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Varese ha trasportato una delle persone coinvolte in codice verde presso l’ospedale di Tradate alle ore 02:44. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Gli altri tre occupanti, infatti, non hanno avuto bisogno di ricovero e sono stati assistiti direttamente sul posto.
Intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area circostante, facilitando il lavoro dei soccorritori. Nonostante i danni materiali all’automobile, l’intervento tempestivo ha evitato conseguenze più gravi.

TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Poveri ragazzi…ho sentito la notizia.