Nuovi agenti in forza alla Questura e ai commissariati della provincia di Varese
Sono in tutto 31 e hanno appena completato il corso di formazione. Ne arriveranno 24 alla Questura, 6 al commissariato di gallarate e 1 a quello di Busto Arsizio
Ieri mattina, mercoledì 18 dicembre, il Questore di Varese Carlo Mazza ha accolto i nuovi agenti della Polizia di Stato che andranno a potenziare l’organico della Questura e dei Commissariati.
In particolare, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ne ha destinati 24 a Varese, 6 a Gallarate e 1 a Busto Arsizio.
Gli Agenti, appena nominati dopo aver completato il 227° corso di formazione, provengono da varie Scuole della Polizia di Stato dislocate sul territorio nazionale, dove hanno svolto il previsto corso di formazione. Nelle sedi di destinazione completeranno il loro percorso formativo che prevede un periodo di applicazione pratica che si concluderà il 6 aprile 2025.
I giovani poliziotti andranno a potenziare, in particolare, i servizi di controllo del territorio e le attività dell’Ufficio Immigrazione.
Il Questore ha rivolto loro parole di incoraggiamento e un augurio di buon lavoro, sottolineando l’importanza del massimo impegno nello svolgimento delle mansioni affidate e dell’alto senso di responsabilità per garantire un servizio sempre efficiente alla comunità varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.