Mercatino di Natale con Alpini e Scuola Europea di Varese per l‘Associazione il Pezzettino
Il ricavato sarà infatti interamente devoluto alle attività dell’Associazione con la speranza di poter dare cure e sostegno concreto a bambini bisognosi
Venerdì 20 dicembre la Scuola Europea ha organizzato una giornata di festa alla Scuola Secondaria. Studenti e professori hanno partecipato attivamente all’organizzazione di mercatini, creando e proponendo oggetti natalizi per la raccolta di fondi.
La partecipazione straordinaria del Gruppo Alpino di Varese che ha voluto collaborare all’evento benefico e festoso, mettendosi a disposizione al banco della cioccolata è stata accolta con grande entusiasmo dai ragazzi e profondamente apprezzata dalla Scuola Europea per l’attenzione e la consistente partecipazione all’opera di sostegno all’Associazione il Pezzettino, https://www.ilpezzettino.com.
Il ricavato sarà infatti interamente devoluto alle attività dell’Associazione con la speranza di poter dare cure e sostegno concreto a bambini bisognosi, i cui genitori non sono presenti o non possono occuparsi di loro.
L’impegno della Scuola nella solidarietà e nell’inclusione, valori condivisi con i principi dell’Unione Europea, continua con l’auspicio di costante sostegno e collaborazione attraverso progetti di volontariato per i nostri studenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.