Natale 2024

Natale 2024, le messe presiedute da Monsignor Delpini

Dalla messa della vigilia alla celebrazione coi detenuti, oltre al pontificale di Natale in duomo: tutte le messe di Monsignor Delpini

duomo di milano

Domani, martedì 24 dicembre, in Duomo, l’Arcivescovo Mario Delpini presiederà la celebrazione eucaristica nella Notte di Natale, preceduta dalla Veglia che avrà inizio alle 22.30. La Veglia e la Messa saranno trasmesse in diretta su Telenova (canale 18 del digitale terrestre), sul portale chiesadimilano.it e sul canale YouTube della Diocesi.

Mercoledì 25, alle 8.30, monsignor Mario Delpini celebrerà la Messa con i detenuti e il personale di polizia penitenziaria nella Casa di reclusione di Opera. Alle 11 presiederà in Duomo il Pontificale di Natale che sarà trasmesso da Telenova, sul portale e sul canale YouTube della Diocesi.

Terminata la celebrazione, parteciperà, alle 13, al pranzo di Natale organizzato dall’Opera Cardinal Ferrari con la presenza di persone in situazione di marginalità sostenute dalla onlus. Infine, alle 16.30, ancora in Duomo, monsignor Delpini celebrerà i Secondi Vesperi Pontificali di Natale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.