Ludovico tradito dagli asparagi, niente Masterclass a Masterchef per il giovane di Busto Arsizio

Il 19enne di busto ha commentato con fairplay il suo posto perso in masterclass per un soffio: "È stata una figata"

Grembiule grigio per Ludovico di busto, tra bruscitt e asparagi di Cantello

Aveva conquistato il grembiule grigio nella prima puntata di selezioni della nuova edizione di Masterchef grazie agli asparagi di Cantello e ai Bruscitt, che vedono suo padre membro del Magistero dei Bruscitti.

Galleria fotografica

Ludovico da Busto a Masterchef 4 di 20

E proprio gli asparagi hanno “tradito” Ludovico Brazzelli, 19enne di Busto Arsizio: a sua discolpa, bisogna ammettere che l’hanno tradito degli asparagi verdi, cioè di una varietà diversa da quelli che ha dovuto trattare nel “blind test” per convincere Antonino Cannavacciuolo, l’unico giudice che gli aveva detto “no” nelle prime selezioni.  Lo chef del Villa Crespi gli ha contestato in particolare la pulitura degli asparagi, che in effetti avviene in maniera diversa per gli asparagi bianchi di cantello e i più comuni asparagi verdi: fattostà che il giovane  non ha potuto entrare nella masterclass. “È stata una figata”, ha però commentato Ludovico togliendosi il grembiule: una bella dimostrazione di carattere, per un giovane che ha davanti una vita di opportunità.

Il popolarissimo talent, ora in onda in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW (Ma tra qualche mese anche su TV8) comincerà con i suoi 18 concorrenti ufficiali  a partire da giovedì 26 dicembre con i giudici  Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ludovico da Busto a Masterchef 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.