Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
L'incidente dopo le 19 di sabato. L'auto ha distrutto la vetrina ed è finita all'interno del locale di via Lombardia
Incidente nella serata di sabato 28 dicembre a Castronno. Un’auto si è scontrata contro la vetrina di una pizzeria d’asporto e venditore di kebab di via Lombardia 44, sfondandola e finendo all’interno del locale. Ancora da definire la dinamica dell’accaduto e le cause che hanno fatto perdere all’automobilista il controllo della sua macchina.
Nell’incidente, secondo le prime informazioni, sarebbero coinvolte sei persone che si trovavano in quel momento vicino al ristorante. Sul posto sono intervenute i Carabinieri e i vigili del fuoco oltre a due ambulanze – da Azzate e Varese – e un’automedica. Due persone sono state soccorse in codice giallo dai sanitari.
(Foto inviata da un lettore)
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Prima o poi sarebbe successo qualche incidente grave. Piena responsabilità del conducente ma a innescare tutto è l’auto che esce CONTROMANO dal senso unico (come si vede dal video). Solidarietà ai feriti ma i proprietari dell’esercizio e il comune non hanno mai fatto nulla per evitare che gli avventori escano contromano sulla provinciale o parcheggino in malo modo sulla strada spesso bloccando l’accesso alla strada a fianco del locale. Chissà se finalmente il comune si accorgerà del problema