Consegnate le chiavi del nuovo Informagiovani di Varese: prima apertura sabato 4 gennaio
Le associazioni saranno tenute a organizzare l’apertura degli spazi. La prima apertura della sala Studio è prevista per sabato 4 gennaio dalle 14.30 alle 22.30 e domenica 5 gennaio dalle ore 9.00 alle 22.30
Sono state consegnate nella mattina del 2 gennaio le chiavi dell’Informagiovani di Varese ai ragazzi delle associazioni giovanili della città e dell’aula studio Forzinetti: a riceverle Edoardo Abbiati, consigliere ASVP.
Dopo la sua “inaugurazione” di settembre e un ultimo sopralluogo svolto il 20 dicembre scorso, nella stessa mattina si è svolto un nuovo incontro tra l’amministrazione e i giovani che animeranno lo spazio di via Como riqualificato. Con la consegna delle chiavi di oggi dovrebbero diventare così operativi gli spazi dell’Informagiovani destinati ai ragazzi di Varese: la riqualificazione prevede nuove aule studio, coworking, centro di aggregazione e luogo di socialità.
Le associazioni saranno tenute a organizzare l’apertura degli spazi di via Como, animando così sia il nuovo centro giovanile che la via di Varese in cui è inserito. La prima apertura della sala Studio è prevista per sabato 4 gennaio dalle 14.30 alle 22.30 e domenica 5 gennaio dalle ore 9.00 alle 22.30: si procederà poi con un calendario ordinario di aperture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.