Guasto ad una tubatura dell’impianto idrico dell’ospedale di Luino, trasferita l’attività di prelievo nel poliambulatorio
Per non interrompere il servizio, il punto prelievi è stato trasferito nel poliambulatorio che si trova al piano primo del padiglione Pronto Soccorso dell'ospedale. I tecnici già al lavoro per risolvere il problema
A causa di un guasto ad una tubatura dell’impianto idrico, questa mattina, venerdì 3 gennaio, alcune aree dell’ospedale di Luino sono state interessate da fuoriuscite di acqua.
Si tratta principalmente di uffici, corridoi e di una palestra, oltre che del punto prelievi. A questo proposito, per non interrompere il servizio, il punto prelievi è stato trasferito nel poliambulatorio che si trova al piano primo del padiglione Pronto Soccorso dell’ospedale. In questo modo, l’attività ha potuto proseguire.
Nel frattempo, i tecnici sono intervenuti per asciugare gli ambienti interessati dalle fuoriuscite di acqua, mettendoli immediatamente in sicurezza. Terminati questi interventi, si potrà procedere alla riparazione del tubo che ha causato il problema. La direzione ringrazia gli operatori che hanno saputo tempestivamente riorganizzare le attività nell’interesse dei pazienti e dei cittadini che si rivolgono al punto prelievi, così come i tecnici che, rilevato il problema, sono immediatamente intervenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.