Il padre di Belen è stato dimesso dall’ospedale ad un mese dall’incendio che lo ha ferito a Gallarate
Nell’incendio Gustavo Rodriguez aveva riportato ustioni di secondo grado al volto e agli arti superiori. Le sue condizioni erano apparse critiche fin da subito, tanto da rendere necessario il trasferimento d’urgenza al Niguarda
Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate.
La notizia delle dimissioni è stata resa nota attraverso un video pubblicato su Instagram dalla moglie Veronica Cozzani, in cui si vede Rodriguez mentre lascia l’ospedale sulle proprie gambe, salutato con affetto dal personale sanitario.
Nell’incendio, Rodriguez aveva riportato ustioni di secondo grado al volto e agli arti superiori. Le sue condizioni erano apparse critiche fin da subito, tanto da rendere necessario il trasferimento d’urgenza al Niguarda dopo un primo trattamento al pronto soccorso di Gallarate.
La dimissione segna una svolta positiva nel percorso di guarigione e restituisce un segnale di speranza dopo settimane di apprensione per familiari e amici.
È il padre di Belen Rodriguez l’uomo rimasto gravemente ustionato nell’incendio a Gallarate
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.