Ancora aperte le iscrizioni a “100% Anima Trail“, l’associazione sportiva di Gavirate
Atleti che affrontano con grande determinazione e spirito di squadra gare di breve e media distanza e che talvolta, si misurano anche con le grandi competizioni internazionali correndo in condizioni estreme per centinaia di chilometri
C’è tempo fino a lunedì 6 gennaio per iscriversi a 100% Anima Trail, associazione sportiva dilettantistica di Gavirate che accoglie centinaia di trail runner uniti dalla passione per la corsa in montagna. Atleti che affrontano con grande determinazione e spirito di squadra gare di breve e media distanza e che talvolta, si misurano anche con le grandi competizioni internazionali correndo in condizioni estreme per centinaia di chilometri. Associarsi a 100% Anima Trail è molto semplice!
Basta visitare il sito web della società e si trovano tutte le indicazioni. L’iscrizione è valida per l’intero anno solare, quindi dal 1° Gennaio, fino al 31 Dicembre 2025 e prevede due formule: Simpatizzante e Tesserato. La prima, include la copertura assicurativa di base fornita da CSAIn (Centri Sportivi Aziendali Industriali), la partecipazione alle gite sociali e la maglia 3° tempo ufficiale. La seconda, aggiunge la copertura assicurativa sportiva, la maglia tecnica ufficiale e la partecipazione, a prezzo convenzionato, alle gare di trail running più amate. L’ente o la federazione a cui tesserarsi (CSAIn, FIDAL o FISKY) è a discrezione dell’atleta. In entrambi i casi, c’è la possibilità di tesserarsi anche per il ciclismo, svolgendo così una seconda attività sportiva all’aperto insieme agli altri associati, senza rinunciare alla sicurezza grazie alla copertura assicurativa integrativa.
Grande novità di quest’anno, è il gruppo “ZeroRun” dedicato sia ai corridori esperti che ogni tanto preferiscono farsi una bella camminata in compagnia, che agli appassionati di sport outdoor che desiderano avvicinarsi al mondo del trail running. L’obiettivo è camminare sui sentieri del Campo dei Fiori con un ritmo sostenuto, affrontando dislivelli moderati, così da abituarsi pian piano alle distanze competitive. Il nome “ZeroRun” vuole lasciare intendere che in queste occasioni non si correrà, ma si camminerà, così d’avere il tempo di osservare il panorama, chiacchierare e scattare qualche foto, tutto con lo stesso spirito che ha reso 100% Anima Trail un punto di riferimento per molti atleti: il divertimento e l’amicizia. Proprio per questo, il Direttivo ci tiene a ringraziare anticipatamente tutti coloro che rinnoveranno la fiducia in 100% Anima Trail e porge un caloroso benvenuto a chi deciderà di entrare a far parte di questo grande gruppo di sportivi. Ricorda, infine, che le iscrizioni chiuderanno lunedì 6 gennaio 2025, oltre tale data si dovrà attendere il 2026! Per cui, non c’è tempo da perdere: andate sul sito www.100x100animatrail.it o inviate una mail a 100x100animatrail@gmail.com e iscrivetevi subito!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.