Lotteria Italia, biglietto vincente da 20mila euro a Castiglione Olona
Il primo premio (5 milioni) a un tagliando venduto sulla A1 a Somaglia. Bel colpo a Omegna: 100mila euro. Tre premi minori nell'Altomilanese
L’edizione 2025 della tradizionale Lotteria Italia ha regalato un premio anche alla provincia di Varese. Uno dei premi da 20mila euro – quelli di fascia minore – è stato infatti venduto a Castiglione Olona: si tratta del biglietto di serie “A” con numero 038275.
Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto in provincia di Lodi, all’interno nell’area di servizio Somaglia Ovest dell’autostrada A1, regalando così un inizio d’anno ricchissimo a un viaggiatore. A differenza di altre volte invece, l’aeroporto di Malpensa, non ha dispensato fortuna a chi è transitato dal grande scalo alle porte di Gallarate.
Oltre a quello di Somaglia, i premi di prima categoria sono andati a biglietti venduti a Pesaro (2,5 milioni), Palermo (2 milioni), Torino (1,5 milioni) e Dolo (Vicenza, 1 milione).
Nei territori circostanti al Varesotto va registrato un premio di “seconda categoria” a un biglietto venduto a Omegna: il possessore del tagliando numero B475642 riceverà la bellezza di 100mila euro.
Spiccano inoltre i biglietti premiati con 20mila euro venduti a San Vittore Olona (R296645), Legnano (O091106), Bollate (O254771) e Oleggio (R371110).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.