Un successo la mostra dei presepi al Chiostro di Voltorre: migliaia i visitatori incantanti dalle installazioni

Nell'ultimo giorno la Pro Loco ha donato alla collettività una postazione con il defibrillatore alla presenza de sindaco Parola

donazione pro loco defibrillatore al chiostro di voltorre

Si è chiusa con l’inaugurazione della postazione per il defibrillatore la mostra dei presepi al Chiostro di Voltorre a Gavirate. Un successo di pubblico che ha colto il valore di un’offerta unica, ricca e innovativa. Migliaia le persone che hanno potuto ammirare la ricostruzione di un paese antico all’interno del quale erano ospitati i diversi presepi.

Un grande sforzo artistico ma anche logistico e organizzativo che ha tenuto impegnati i volontari della Pro Loco di Gavirate fin dal luglio scorso per progettare e realizzare le installazioni.

A conclusione della mostra è stata donata alla collettività, anche grazie a una donazione, la postazione del defibrillatore. a Presenti alla cerimonia il sindaco Massino Parola e il presidente della Pro Loco Matteo Costa che ha ringraziato tutti i volontari che per oltre un mese hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.