TD Group assume personale per ampliamento dell’organico
Oltre venti persone possono trovare occupazione nell'azienda di Galliate Lombardo che opera nel settore dei servizi
“La foto ritrae una donna che a fine servizio guarda con orgoglio il lavoro che ha eseguito… l’ambiente è super pulito. Anche pulire è un’arte”. A TD Group vivono con orgoglio la propria attività. Interpretano in modo moderno una professione importante per l’ambiente.
Da oltre 30 anni, la TD Group di Galliate Lombardo è impegnata nel settore della pulizia professionale con un chiaro impegno di porre il cliente al centro. L’azienda offre consulenza e servizi personalizzati, stabilendo relazioni umane e dirette con ciascuno dei propri partner e lavorando per migliorare la qualità dei propri prodotti e servizi.
Per fare fronte alla crescente richiesta di servizi, TD Group è alla ricerca di figure da inserire nel suo staff per ampliamento dell’organico.
Nello specifico l’azienda è alla ricerca di:
Zona di lavoro provincia di Varese
- N° 10 ragazze part time per orari serali e al mattina addetti alle pulizie con preferibile (ma non fondamentale) esperienza nel mondo delle pulizie. Le persone avrebbero un impiego part-time da svolgere la sera dopo le 17 e per la mattina prima delle nove e disponibili il sabato. Alcune persone potrebbero scegliere anche l’orario dalle 21:30 a 0:30 tutti i giorni da lunedì al sabato;
- N° 1 magazziniere
- N° 1 contabile
- Giovani universitari per il lavoro nel week end.
Si richiede conoscenza della lingua italiana parlata e possibilità di raggiungere con mezzi propri il luogo di lavoro.
Si offre iniziale contratto (CCNL pulizie industria) a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Inviare la propria candidatura all’indirizzo personale@td-group.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.