Varese in lutto per la scomparsa di Patrizia Contini
La città piange il prematuro addio alla vita terrena di una figura che ha lasciato un segno con il suo impegno e il suo sorriso
Varese è in lutto, insieme ai suoi famigliari, per la prematura scomparsa di Patrizia Contini, venuta a mancare ieri all’ospedale di Circolo.
Madre amorevole di due ragazze, Francesca e Federica, che l’hanno anche resa nonna, e compagna di vita di Stefano Crespi, titolare della notissima concessionaria Volkswagen della città, Patrizia lascia un vuoto profondo in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.
Il suo sorriso, che le aveva insegnato a combattere aggrappandosi con coraggio alla vita, resterà un ricordo indelebile nel cuore di tutti. Figlia di imprenditori, Patrizia ha saputo unire l’impegno per la sua famiglia a un altrettanto concreto impegno per gli altri, attraverso la sua presenza nella Croce Rossa e il suo costante sostegno alla Fondazione Circolo della Bontà, di cui Stefano è consigliere.
A darne il triste annuncio sono state le figlie Francesca e Federica, il papà Italo, il compagno Stefano con Valentina, la sorella Gabriella con Roberto, e i nipoti Andrea e Giacomo.
Per chi volesse portarle un ultimo saluto, Patrizia si trova presso la Casa funeraria Campo dei Fiori in Via Piave 6 ad Azzate fino a venerdì 10 gennaio nel primo pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.