Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato

L'uomo, 36 anni, era gravato da una misura che gli impediva di stare al di fuori della capitale: pizzicato negli ultimi giorni a Milano e Sondrio

Volpini carabinieri Luino

Aveva l’obbligo di rimanere a Roma, una misura che gli impediva di uscire dalla città. Ma è stato trovato a Luino zigzagando sull’auto da lui condotta non distante dalla stazione e così, dopo il controllo al “ced interforze” da parte della pattuglia della Stazione dei militari di Luino è scattato l’arresto proprio per l’inottemperanza alla misura.

L’uomo, 36 anni, è finito giovedì mattina di fronte al giudice di Varese che ha convalidato l’arresto e sottoposto l’imputato per direttissima della custodia cautelare in carcere.

Dagli atti è risultato che l’arrestato era già stato fermato nei giorni scorsi a Sondrio e Milano.

di
Pubblicato il 09 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. italo
    Scritto da italo

    Quando uno è …..molto indisciplinato!!!! Sarebbe da scrivere di molto peggio!!!!!!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.