“Carte Blanche” concerto per pianoforte con Andrea Bacchetti all’Auditorium di Cavernago
L’appuntamento è per il 12 gennaio alle ore 18:00 presso l’Auditorium San Michele Pianoforti a Covernago in provincia di Bergamo
Dopo un intenso dicembre ricco di successi e consensi, fra cui l’evento con Piero Chiambretti e il concerto del Vaticano trasmesso su Canale 5 insieme ad altri grandi artisti dello spettacolo, il noto pianista genovese Andrea Bacchetti prosegue con le sue attività musicali.
L’appuntamento è per il 12 gennaio 2025 alle ore 18:00 presso l’Auditorium San Michele Pianoforti di Cavernago a Bergamo. Nota a livello professionale nell’ambito di servizi per pianoforti (dal noleggio all’accordatura fino al trasporto), la struttura ha a disposizione anche una meravigliosa Sala da Concerti che ospiterà il Maestro genovese proprio questa domenica. Un incontro d’eccellenza dal titolo “CARTE BLANCHE” che vedrà il talentoso Bacchetti esibirsi su musiche di Bach, Scarlatti, Cimarosa, Mozart e Shubert.
L’evento, organizzato da San Michele Pianoforti in collaborazione con Associazione Musicamica di Giovanna Savino (nota per il suo impegno musicale con i giovani e i professionisti offrendo al pubblico ogni anno calendari di oltre 50 date), si preannuncia come un’esperienza unica e coinvolgente capace di far immergere gli spettatori nella magia della musica. Di provenienza classica, il Maestro Bacchetti saprà come sempre incantare il pubblico grazie alle sue abilità tecniche e al suo approccio singolare e passionale. Un concerto di emozione pura in un contesto suggestivo ed avvolgente.
MAGGIORI INFORMAZIONI
“Carte Blanche” con ANDREA BACCHETTI al pianoforte
Domenica 12 gennaio 2025 ore 18:00 – Auditorium San Michele Pianoforti Via Papa Giovanni XXIII 2 – Covernago, Bergamo.
info@sanmichelepianoforti.it – https://sanmichelepianoforti.it/
Ingresso posto unico: €15 a persona
Per le attività di Associazione Musicamica consultare il sito www.giovannasavino.it
Maggiori info: www.andreabacchetti.net / bach2011@libero.it
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.