Al Cinema Teatro San Giovanni Bosco il film “Animali selvatici”
L’opera viene descritta come "una disarmante dissezione della natura umana e della contemporaneità, pervasa da tensioni, intolleranza e paura"
Martedì 14 gennaio 2025, alle ore 21:00, il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio continua la programmazione del cineforum con la proiezione del film Animali Selvatici, diretto dal regista Cristian Mungiu. L’opera viene descritta come “una disarmante dissezione della natura umana e della contemporaneità, pervasa da tensioni, intolleranza e paura”.
Per maggiori dettagli, è possibile consultare la scheda del film e visionare il trailer ufficiale cliccando sul titolo. Il sito ufficiale www.cinesgbosco.it offre inoltre l’intera programmazione di spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, cineforum, concerti e attività dedicate ai più piccoli, con la possibilità di acquistare i biglietti direttamente online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.