Lo seguono mentre spaccia, poliziotti di Como arrestano un 29enne
Di origini marocchine, cittadino italiano, residente in provincia di Bergamo, all’uomo sono state trovate 40 dosi di cocaina e 330 euro in contanti.
La Polizia di Stato di Como, ha arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne di origini marocchine, cittadino italiano, residente in provincia di Bergamo, all’uomo sono state trovate 40 dosi di cocaina e 330 euro in contanti.
Nel corso dei servizi atti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sia in città che in provincia, la Squadra Mobile di Como, nel pomeriggio di ieri, venerdì 31 gennaio, ha concentrato le attenzioni su una delle segnalazioni acquisite nel corso delle varie attività di Polizia Giudiziaria. I poliziotti hanno quindi organizzato un servizio nelle zone dell’erbese dove era stata più volte segnalata un’autovettura, condotta dal 29enne, che effettuata consegne di cocaina a domicilio.
Agli agenti sono bastati pochi istanti per individuare l’auto con a bordo il 29enne bergamasco e documentare i vari incontri e le varie cessioni di droga, decidendo poi, una volta arrivato nella zona di Merone , di procedere al controllo, ispezionando la sua persona ed il veicolo, risultato a noleggio.
Dall’ispezione gli agenti hanno rinvenute, nascoste nel posacenere dell’auto, ben 40 involucri termosaldati contenenti cocaina e 330 euro in contanti, ritenuti il frutto dell’attività illecita.
Portato in Questura il 29enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e dopo aver avvertito il P.M. è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato questa mattina alle 11.00 con il rito del direttissimo.
A margine dell’esito del suo processo, gli esperti della Divisione di Polizia Anticrimine, valuteranno i provvedimenti amministrativi da adottare nei confronti dell’italo-marocchino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.