Qualcuno ha visto il gatto Leo?
La nostra lettrice Isabella lancia un appello per un gatto randagio di cui si occupa da anni che da circa dieci giorni è sparito nel nulla. Teme che qualcuno lo abbia preso e portato in un gattile
![gatto leo - caldana](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/gatto-leo-caldana-1813896.610x431.jpg)
Leo è un gatto randagio, nato nel bosco nel 2020 e che da due anni vive vicino a un cortile nella frazione di Caldana a Cocquio Trevisago. Da circa una decina di giorni di questo micione però non c’è più traccia e la nostra lettrice Isabella, che si occupava di lui fin da quando è nato, è preoccupata che gli sia accaduto qualcosa e ci ha contattato per rinnovare l’appello a chiunque l’abbia visto o abbia sue notizie.
In particolare Isabella chiede il supporto dei volontari dei gattili e delle colonie feline del territorio perché teme che qualcuno, per ragioni ancora da chiarire, lo abbia preso e portato in uno di questi centri. Isabella, non è la proprietaria, ma è disponibile a recuperarlo e riportarlo a casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.