Vertenza Beko, incontro oggi al Mimit

Fiom, Fim e Uilm convocati per le 12 e 30

Vertenza Beko al Mimit

Sesto incontro al Ministero delle imprese e del Made in Italy per la vertenza Beko. Dopo la timida apertura fatta dalla multinazionale turca nell’ultimo incontro a Roma. Beko avrebbe messo sul piatto 300 milioni di investimenti per l’Italia e un ridimensionamento degli esuberi. Il sindacato dei metalmeccanici ha bollato come “dimagrimento” e non come rilancio l’intervento della multinazionale turca.
L’incontro inizierà alle ore 12 e 30.

Il piano di Beko prevede di ridurre gli esuberi tra gli operai a Cassinetta. Ma restano i tagli agli impiegati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.