La Mazziniana organizza una conferenza a Varese sul futuro della giustizia in Italia

Martedì 4 alle 18, nella Sala Matrimoni del Comune di Varese, si terrà la conferenza dal titolo "Il sistema giudiziario italiano: problemi e possibili soluzioni"

tribunale legge giustizia generica

Martedì 4 marzo 2025 alle 18, presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese in Via Sacco, si terrà la conferenza dal titolo “Il sistema giudiziario italiano: problemi e possibili soluzioni“.

L’evento è organizzato dall’Associazione Mazziniana Italiana – Sezione “Giovanni Bertolè Viale” di Varese e vedrà la partecipazione di importanti relatori del panorama giuridico italiano.

A intervenire saranno infatti Laura Bertolè Viale, già magistrato presso il Tribunale di Milano, e Giovanni Beretta, del Foro di Milano. L’incontro sarà introdotto da Leonardo Tomassoni, Presidente dell’Associazione Mazziniana di Varese.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per approfondire le criticità del sistema giudiziario italiano e discutere possibili riforme e soluzioni per migliorare l’efficienza della giustizia nel nostro Paese.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Associazione Mazziniana Italiana – Sezione “Giovanni Bertolè Viale” di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.