Beko regala un piano cottura al centro anziani di Travedona Monate
Tornerà utile a chi frequenta il centro L’Angolo della Vita per cucinare spuntini caldi e rallegrare ancora di più l'atmosfera

Beko, l’azienda che gestisce lo stabilimento industriale di Cassinetta, ha donato un nuovo piano cottura a induzione al centro anziani L’Angolo della Vita di Travedona Monate. (Nella foto, la consegna del piano cottura al sindaco Angelo Fiombo da parte del direttore di Beko Cassinetta Michele Zambotti)
È stato il sindaco di Travedona Monate Angelo Fiombo a consegnare l’elettrodomestico al presidente del centro anziani Gianni Pedroni. «Finalmente – commenta Pedroni – possiamo gustarci dei piccoli spuntini caldi. Questo piano cottura ci voleva proprio per rallegrare ancora di più l’atmosfera tra i frequentatori del nostro piccolo centro di aggregazione per anziani».
Beko aveva aiutato il Comune di Monate anche a novembre 2024 in occasione dell’inaugurazione di un vecchio appartamento destinato a ospitare una persona in difficoltà economiche e abitative, donando un elettrodomestico nuovo per la cucina.
L’Angolo della Vita sta ricevendo il sostegno dell’Amministrazione Comunale, in particolare dell’assessore Chiara Marzetta, che si sta impegnando ad arricchire la programmazione del centro anziani con vari laboratori di animazione psico-sociale e musicali. Recentemente si è svolto anche un incontro con i carabinieri, per allertare gli anziani a difendersi dalle possibili truffe che, sempre più frequentemente, vengono messe in atto ai loro danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.