Floris: “Serve più fame per vincere queste partite”
Al termine della sconfitta subita in casa della NovaRomentin, l'allenatore del Varese spiega: "Abbiamo giocato bene ma non basta. Da certi giocatori mi aspetto di più". Gheller: "Varese tosto, per noi una bella partita. Contento dei cori per me dai tifosi biancorossi"
NOVAROMENTIN – VARESE 2-0 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
ROBERTO FLORIS (Allenatore Varese): Abbiamo fatto una buona gara, giocato bene dal punto di vista tecnico, lottato, ma non ho visto quella fame che ci voleva. Da certi giocatori esperti mi aspetto di più. Abbiamo creato palle importanti ma non abbiamo avuto la cattiveria per fare gol e in questo spareggio è determinante. Ci vuole di più per vincere queste partite. Non è mancato l’approccio, abbiamo interpretato bene la partita, è mancata la fame di vincere. Finché non finisce il campionato c’è ancora tanto da dire, a maggior ragione ho bisogno di vedere i giocatori esperti con più voglia di fare. Questo non vuole dire che non hanno lottato, ma abbiamo perso e server qualcosa in più. Mi spiace per Vitogfracnesco, si è stirato e a 38 anni tira
BEPPE D’IGLIO (Giocatore Varese): È una sconfitta che fa male, ci teniamo la prestazione perché abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra forte. Siamo stati puniti nell’unico errore della partita e il secondo gol è arrivato in inferiorità numerica in contropiede. È mancato un pizzico di cattiveria, quello non basta mai. Abbiamo comunque fatto tante palle gol ma oggi non siamo riusciti a fare gol e ci spiace per i nostri tifosi. Sono d’accordo con il mister sul fare gol ma la squadra ha corso e ha messo tanta voglia.
MAVILLO GHELLER (Vice allenatore NovaRomentin): Ci è arrivata la notizia che il Bra ha perso, rosicchiamo qualche punto ma ci interessa il giusto. Andiamo avanti per la nostra strada , sappiamo che il campionato è deciso noi però siamo lì. Per noi è una gran vittoria, per il momento in cui è arrivata era la più bella della stagione e un po’ l’abbiamo sentita. Non abbiamo fatto una bella prestazione ma pratica, oggi era importantissimo il risultato. Il Varese ci ha dato dentro, è una squadra tosta e dispiace che è al terzo posto. Fa sempre piacere ricevere i cori dei tifosi del Varese, ci sono ragazzi che conosco e rimane una bella cosa che succede tutte le volte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.