Domenica di sangue sulle strade, ad Abbiategrasso nella notte schianto con due feriti gravissimi
Due persone sono state trasportate in condizioni gravissime all’Humanitas di Milano, mentre altre due hanno riportato ferite più lievi e sono state trasferite all’ospedale di Pavia

Poco prima della mezzanotte, un grave incidente stradale ha coinvolto tre veicoli sulla SP 494 Vigevanese, nei pressi di un noto fast food. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbiategrasso, il personale del 118 e i Carabinieri, che stanno indagando sulle cause dello scontro.
Due persone sono state trasportate in condizioni gravissime all’Humanitas di Milano, mentre altre due hanno riportato ferite più lievi e sono state trasferite all’ospedale di Pavia. La pioggia ha reso l’asfalto scivoloso, complicando le operazioni di soccorso. La circolazione è ripresa regolarmente intorno alle 3.30, dopo la messa in sicurezza dell’area.
Uno schianto che si accompagna con quello avvenuto sempre nella notte ma in provincia di Como con due persone decedute e tre auto coinvolte in una galleria, a Pusiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.